Detto questo, se non vengono eseguiti correttamente potresti perdere un sacco di efficacia in termini di risultati. Ma utilizzando la tecnica che ti spiegherò, sarai in grado di raggiungere risultati migliori in minor tempo.
E' inutile dire che se non segui una corretta alimentazione tutto quello che andrò a spiegarti sarà inutile.
Ricorda, gli addominali si fanno
in cucina!
Allora, come fare correttamente gli addominali? Prima di tutto funziona per ogni esercizio per gli addominali. Sarai libero di utilizzarlo sia in palestra, sia a casa. Ti aiuterà anche
ad aumentare la qualità dei tuoi addominali. Molte persone si preoccupano solamente di effettuare l' esercizio non pensando a quali muscoli si stanno utilizzando per eseguirlo.
Se vuoi ottenere più velocemente dei risultati dai tuoi allenamenti allora dovrai imparare a come contrarre i muscoli in ogni singola ripetizione che effettui.
Ti mostrerò come applicare questo principio in due esercizi molto popolari per gli addominali, che sono il crunch e il crunch inverso.
Ma attenzione, eseguire questi due esercizi correttamente non significa che lo stai facendo efficacemente.
Nel video viene mostrato che anche se l' esercizio viene effettuato correttamente, in realtà si sta facendo poco per massimizzare la nostra resa. Per farlo devi contrarre i muscoli più forte che puoi per ogni singola ripetizione. Non importa se non riuscite a finire la serie, l' importante è che abbiate dato il massimo nelle singole ripetizioni.
Non puoi avere un addome perfetto se non pensi alla qualità dell' esercizio che stai eseguendo.
Ecco perchè molte persone falliscono nell' avere gli addominali scolpiti.
E questo vale per tutti i tipi di esercizio che andrai ad affrontare.
Quindi tieni a mente questo fattore e vedrai che i risultati si faranno vedere molto presto.
Nessun commento:
Posta un commento